• Sunny Day - Roma

Trattamenti

Offriamo servizi di check up gratuiti e programmi personalizzati in base alle diverse esigenze della clientela.

Utilizziamo metodi altamente qualificati e proponiamo una vasta gamma di trattamenti per il viso, donandogli luminosità, elasticità e freschezza.

Massaggi corpo

Massaggio corpo

Una gamma completa di trattamenti mirati al benessere e alla bellezza del tuo corpo, ti aspetta!

Effettuiamo professionali scrub, massaggi per la circolazione, linfodrenaggio, trattamenti modellanti, antistress e pressomassaggio.

Trattamenti alla torba

Trattamenti alla torba

La torba è il nuovo oro nero della cosmesi, da anni si usa perché contiene alcune sostanze acide capaci di essere assorbite dalla pelle e di incrementarne il metabolismo cellulare.

La torba è un fango organico composto da depositi vegetali e possiede un concentrato di principi attivi superiore a ogni altra risorsa naturale, è ricchissima di sali minerali, vitamine, enzimi e oligoelementi.

Toccasana per la pelle grazie alle sue proprietà antisettiche, leviganti e rigeneranti.

La torba si applica nei trattamenti anticellulite, infatti allevia la ritenzione idrica, migliora la circolazione sanguigna e svolge un’azione drenante.

Viene anche utilizzata per bagni di bellezza che aiutano a migliorare l’aspetto della pelle e ad accelerarne la rigenerazione e per impacchi che aiutano ad alleviare problemi reumatici e dermatologici.

LA TORBA

La torba è un materiale completamente naturale e molto delicato: può essere utilizzato anche sul viso, per eseguire trattamenti specifici rivitalizzanti e restituire luminosità all’incarnato. Persino le pelli molto sensibili, che si arrossano facilmente, non vengono irritate da questo fango. Ha un’azione lenitiva e serve proprio per contrastare eventuali arrossamenti cutanei. E per chi soffre di determinate malattie cutanee, per esempio la psoriasi, la torba è un vero e proprio toccasana.

La torba ha proprietà antisettiche, antireumatiche e dermopurificanti. È un fango del tutto vegetale, ottenuto grazie alla decomposizione di materiale che si trova nelle zone umide, come gli ambienti lacustri o le paludi (torbiere). I vegetali cadono in acqua e, se c’è scarsa presenza di ossigeno, dopo una lenta decomposizione si forma la torba.

Dal punto di vista dermatologico, gli impacchi alla torba risolvono molti problemi. Questo materiale è in grado di regolare il pH (grado di acidità) cutaneo: combatte la seborrea (eccessiva produzione di sebo, materiale grasso che protegge la pelle), aiutando a eliminare il grasso in eccesso e a pulire la pelle.

Si usa per combattere malattie come acne ed eczemi, che causano cicatrici e macchie, favorendo la cicatrizzazione delle piccole lezioni. È lenitiva: aiuta a combattere gli arrossamenti cutanei e le piccole irritazioni. Questo fango è anche un ottimo drenante: stimola la circolazione, riattivando il microcircolo periferico. È utilissimo per combattere cellulite, gonfiori e dolori dovuti al ristagno di sangue.

Agisce tonificando e combattendo il rilassamento cutaneo. Il sangue e la linfa (il liquido acquoso e incolore che scorre nei vasi linfatici e che, se ristagna, contribuisce alla formazione della cellulite) scorrono con più facilità e le tossine vengono eliminate senza problemi, limitando eventuali gonfiori e cellulite.

Apri la vetrina

LA RADIOFREQUENZA

La radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell'invecchiamento cutaneo. Consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso.
Apri la vetrina

PRESSOMaSSAGGIO

La pressoterapia è un efficace trattamento di compressione per ripristinare la funzionalità circolatoria venosa e linfatica aiutandone la circolazione locale, riducendo il gonfiore, la tensione muscolare, lo stress e il dolore.
Apri la vetrina

EPILAZIONE LASER

Il trattamento di depilazione consta di varie sedute che si realizzano durante il periodo di crescita dei peli (Anagen). Il numero di sedute e la distanza di tempo tra l'una e l'altra dipendono dal tipo di pelo e dall'area da trattare e sono stabilite dalla nostra tecnica estetista specializzata.

Si possono trattare anche le pelli scure e abbronzate con un esclusivo manipolo che ritarda la ricrescita del pelo e può essere usato in estate quando non è possibile fare il trattamento standard depilativo.

Benefici

È un trattamento indolore, sicuro ed efficace.

Massimo comfort del paziente grazie alla punta raffreddata del manipolo.

Adatto a uomini e donne di qualsiasi età e a tutti fototipo di pelle.

Si può effettuare in qualsiasi zona del corpo: viso, collo, torace, ascelle, braccia, gambe, inguine, addome, spalle, glutei, mani e piedi.

Non effettua danni alla pelle, né alle ghiandole sebacee e sudoripare.

Risolve problemi di pelle come follicoliti e "peli incarniti".

Lascia la pelle liscia e ringiovanita grazie all'effetto stimolante della luce sul collagene.

Apri la vetrina

ELETTRODEPILAZIONE CON LASER

L'elettrodepilazione o elettrocoagulazione è una tecnica consigliata per il trattamento della peluria del viso (sia scura che chiara), dell'addome, dell'areola mammaria e di tutte le piccole aree del corpo interessate da peli superflui o ipertricosi.

 

L’elettrocoagulazione è una metodica di depilazione definitiva che consiste nell’introdurre un ago nel canale pilifero fino a raggiungere la radice del pelo e coagularla.

 

Apri la vetrina
SUNNY DAY 2007 srl | 86/88, V. Sartorio - 00147 Roma (RM) - Italia | P.I. 09957431001 | Tel. +39 06 51607620 | sunny.day2007@libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy